Rinnovato il Comitato Ragionale Veneto 2021-2024

Domenica 21 febbraio u.s., presso la sede della Canottieri Padova, si è svolta lAssemblea Elettiva dei rappresentanti delle Società di Canotaggio del per eleggere il nuovo Consiglio del Comitato Veneto F.I.C. per il quadriennio 2021-2024.
LAssemblea è stata presieduta per acclamazione dal nostro campionissimo Rossano Galtarossa, con al suo fianco in qualità di segretario Giovanni Franco Parnigotto.
Alla presidenza del Comitato Veneto è stato riconfermato allunanimità Sandro Frisiero, che il giorno dellAssemblea si è ritrovato come unico candidato per la rinuncia in extremis di Massimo Furlan.
Novità invece tra i neo consiglieri dove, dopo che in Toscana è stata eletta per la prima volta una donna come Presidente di un Comitato della nostra Federazione (e rinnoviamo i nostri complimenti a Giuseppina Di Lauro), anche nel Comitato Veneto entrano in Consiglio le prime presenze femminili con lelezione di Margherita Amistà e di Marta Basilicata, a testimonianza della sempre maggiore importanza che il movimento in rosa sta assumendo anche nella FederCanottaggio.
Sono quindi stati riconfermati come consiglieri Ennio Casagrande, Matteo Finesso ed Alberto Vianello, ai quali si aggiunge il neoeletto Paolo Lonardi.
A breve è prevista la prima riunione ufficiale del nuovo Comitato Veneto per l’assegnazione degli incarichi.
In occasione dellAssemblea sono state consegnate anche 2 targhe premio, rispettivamente alla Canottieri Padova (prima classificata nella classifica agonistica 2020) e alla Canottieri Bardolino (prima classificata nella classifica promozionale 2020).

Alberto Vianello
Comitato Regionale Veneto – F.I.C.
Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *